Il saggio esprime un'analisi del concetto di bisogno educativo speciale nel costesto italiano e lo rapporta ad una analisi del protocollo scolastico in ordine all'accoglienza di alunni con BES recentemente delineato dalla Direttiva Ministeriale sui BES del 27 dicembre 2012

I bisogni educativi speciali a scuola

T.Zappaterra
2014

Abstract

Il saggio esprime un'analisi del concetto di bisogno educativo speciale nel costesto italiano e lo rapporta ad una analisi del protocollo scolastico in ordine all'accoglienza di alunni con BES recentemente delineato dalla Direttiva Ministeriale sui BES del 27 dicembre 2012
9788866556602
scuola; bisogni speciali; didattica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2404886
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact