Il saggio delinea le caratteristiche del profilo formativo dell'insegnante di sostegno in Italia alla luce del DM 30 settembre 2011 e della legge 107/2015.

La frontiera attuale dell'inclusione e la formazione iniziale degli insegnanti specializzati per il sostegno

Zappaterra Tamara
2016

Abstract

Il saggio delinea le caratteristiche del profilo formativo dell'insegnante di sostegno in Italia alla luce del DM 30 settembre 2011 e della legge 107/2015.
2016
9788846746184
Insegnanti di sostegno; disabilità; inclusione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2404878
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact