Il saggio propone percorsi didattici di integrazione nella scuola secondaria italiana per disabilità di recente individuazione quali la Sindrome di Williams e il Deficit di attenzione/iperattività

Nuovi compagni di banco. L'integrazione delle disabilità di recente individuazione

T.ZAPPATERRA
2008

Abstract

Il saggio propone percorsi didattici di integrazione nella scuola secondaria italiana per disabilità di recente individuazione quali la Sindrome di Williams e il Deficit di attenzione/iperattività
2008
9788846720498
Disabilità; scuola; integrazione; patologie
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2404852
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact