L'articolo ripercorre l'esperienza educativa pionieristica dei prodromi della tiflopedagogia, dalle origini al contributo di Louis Braille.

Da Valentin Haüy a Louis Braille. Genesi e riferimenti storici della pedagogia dei non vedenti

T. ZAPPATERRA
2009

Abstract

L'articolo ripercorre l'esperienza educativa pionieristica dei prodromi della tiflopedagogia, dalle origini al contributo di Louis Braille.
2009
Zappaterra, T.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2404836
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact