Recensione del seguente volume: "Catalogazione, storia della scrittura, storia del libro. I manoscritti datati d'Italia vent'anni dopo", a cura di T. De Robertis e N. Giovè Marchioli, Firenze, SISMEL- Edizioni del Galluzzo, 2017 (mediEVI, 16). Il libro contiene gli Atti del Convegno Internazionale di Studi, svoltosi presso la Biblioteca Malatestiana di Cesena nel dicembre 2014, in occasione del ventennale del progetto di ricerca "Manoscritti datati d'Italia", promosso dall'associazione Italiana Manoscritti Datati (AIMD).
Catalogazione, storia della scrittura, storia del libro. I manoscritti datati d'Italia vent'anni dopo, a cura di T. De Robertis e N. Giovè Marchioli
RAGAZZINI, CLIOPrimo
2018
Abstract
Recensione del seguente volume: "Catalogazione, storia della scrittura, storia del libro. I manoscritti datati d'Italia vent'anni dopo", a cura di T. De Robertis e N. Giovè Marchioli, Firenze, SISMEL- Edizioni del Galluzzo, 2017 (mediEVI, 16). Il libro contiene gli Atti del Convegno Internazionale di Studi, svoltosi presso la Biblioteca Malatestiana di Cesena nel dicembre 2014, in occasione del ventennale del progetto di ricerca "Manoscritti datati d'Italia", promosso dall'associazione Italiana Manoscritti Datati (AIMD).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.