Il manuale "Apprendere per educare" nasce con l’intento di focalizzare l’attenzione degli studenti sul significato e sul valore che il tirocinio universitario ricopre rispetto alla loro professione futura, che esige - per la specificità del contesto d’intervento (disagio, disabilità, famiglie, minori, adulti, anziani, ecc.) - una formazione didatticamente qualificata che possa farli operare con consapevolezza e in maniera appropriata rispetto agli obiettivi educativi.
"Apprendere per educare. Il tirocinio curricolare nelle lauree di scienze dell'educazione"
PIERUCCI, Pierpaola
2015
Abstract
Il manuale "Apprendere per educare" nasce con l’intento di focalizzare l’attenzione degli studenti sul significato e sul valore che il tirocinio universitario ricopre rispetto alla loro professione futura, che esige - per la specificità del contesto d’intervento (disagio, disabilità, famiglie, minori, adulti, anziani, ecc.) - una formazione didatticamente qualificata che possa farli operare con consapevolezza e in maniera appropriata rispetto agli obiettivi educativi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.