Gli edifici scolastici possono rappresentare una risposta efficace, in contesti critici, non solo per difendersi dalle condizioni climatiche del luogo ma anche per concretizzare una sostenibilità sociale, ambientale ed economica, favorendo l’aggregazione e l’inclusività

La scuola è sostenibile e inclusiva

MAIETTI, Federica
2014

Abstract

Gli edifici scolastici possono rappresentare una risposta efficace, in contesti critici, non solo per difendersi dalle condizioni climatiche del luogo ma anche per concretizzare una sostenibilità sociale, ambientale ed economica, favorendo l’aggregazione e l’inclusività
2014
Maietti, Federica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2289646
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact