In Italia la riforma del sistema scolastico è al centro di un processo di riqualificazione e rigenerazione complessiva del sistema paese, che può definire un nuovo modello di approccio al ruolo del progetto (pedagogico quanto architettonico) e al rapporto con i cittadini.

Centrare la scuola

BALZANI, Marcello
2014

Abstract

In Italia la riforma del sistema scolastico è al centro di un processo di riqualificazione e rigenerazione complessiva del sistema paese, che può definire un nuovo modello di approccio al ruolo del progetto (pedagogico quanto architettonico) e al rapporto con i cittadini.
2014
Balzani, Marcello
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2174613
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact