Il volume presenta le teorie e le principali applicazioni del marketing urbano e territoriale, con ampie citazioni delle relazioni presentate alla conferenza internazionale "Urban Marketing in Europe", organizzata da Gastone Ave, direttore del Centro Studi Urbani del COREP. Politecnico di Torino con Franco Corsico e Luigi Mazza, del Politecnico di Torino, presso il centro congressi Torino Incontra della CCIAA di Torino dal 18 al 20 giugno 1992.
Razvojna strategija mesta Ljubljane: vprašanja in predlogi za razpravo.
AVE, Gastone
1992
Abstract
Il volume presenta le teorie e le principali applicazioni del marketing urbano e territoriale, con ampie citazioni delle relazioni presentate alla conferenza internazionale "Urban Marketing in Europe", organizzata da Gastone Ave, direttore del Centro Studi Urbani del COREP. Politecnico di Torino con Franco Corsico e Luigi Mazza, del Politecnico di Torino, presso il centro congressi Torino Incontra della CCIAA di Torino dal 18 al 20 giugno 1992.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.