L’edificio scolastico, un ampliamento rispetto a un fabbricato esistente degli anni ‘30, si caratterizza per l’approccio progettuale rigoroso che non rinuncia a conferire all’architettura un vivace dinamismo e una vibrante qualità figurativa

KCAP, Nieuwe Park Rozenburgschool, Rotterdam, paesi Bassi

Testoni, Chiara
2014

Abstract

L’edificio scolastico, un ampliamento rispetto a un fabbricato esistente degli anni ‘30, si caratterizza per l’approccio progettuale rigoroso che non rinuncia a conferire all’architettura un vivace dinamismo e una vibrante qualità figurativa
2014
Testoni, Chiara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1909012
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact