SOMMARIO: 1. Democrazia e pluralismo informativo: un rapporto simbiotico. – 2. Normativa antitrust e pluralismo informativo. – 3. Risorse pubblicitarie e pluralismo informativo. – 4. L’inadeguatezza dell’ordinamento legislativo. – 5. Leggende da sfatare. – 6. Due fenomeni diversi: la stampa e la televisione. – 7. Carta stampata e pluralismo informativo. – 8. Il pluralismo informativo italiano visto dagli altri. – 9. Come il sistema informativo influenza il sistema politico. – 10. Come è andata avanti. – 11. Lente d’ingrandimento.
Il pluralismo informativo
PUGIOTTO, Andrea
2013
Abstract
SOMMARIO: 1. Democrazia e pluralismo informativo: un rapporto simbiotico. – 2. Normativa antitrust e pluralismo informativo. – 3. Risorse pubblicitarie e pluralismo informativo. – 4. L’inadeguatezza dell’ordinamento legislativo. – 5. Leggende da sfatare. – 6. Due fenomeni diversi: la stampa e la televisione. – 7. Carta stampata e pluralismo informativo. – 8. Il pluralismo informativo italiano visto dagli altri. – 9. Come il sistema informativo influenza il sistema politico. – 10. Come è andata avanti. – 11. Lente d’ingrandimento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.