SOMMARIO: 1. Democrazia e pluralismo informativo: un rapporto simbiotico. – 2. Normativa antitrust e pluralismo informativo. – 3. Risorse pubblicitarie e pluralismo informativo. – 4. L’inadeguatezza dell’ordinamento legislativo. – 5. Leggende da sfatare. – 6. Due fenomeni diversi: la stampa e la televisione. – 7. Carta stampata e pluralismo informativo. – 8. Il pluralismo informativo italiano visto dagli altri. – 9. Come il sistema informativo influenza il sistema politico. – 10. Come è andata avanti. – 11. Lente d’ingrandimento.

Il pluralismo informativo

PUGIOTTO, Andrea
2013

Abstract

SOMMARIO: 1. Democrazia e pluralismo informativo: un rapporto simbiotico. – 2. Normativa antitrust e pluralismo informativo. – 3. Risorse pubblicitarie e pluralismo informativo. – 4. L’inadeguatezza dell’ordinamento legislativo. – 5. Leggende da sfatare. – 6. Due fenomeni diversi: la stampa e la televisione. – 7. Carta stampata e pluralismo informativo. – 8. Il pluralismo informativo italiano visto dagli altri. – 9. Come il sistema informativo influenza il sistema politico. – 10. Come è andata avanti. – 11. Lente d’ingrandimento.
2013
9788824322355
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1814106
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact