Presentazione in sintesi delle diverse sezioni e delle relazioni principali della conferenza internazionale di cui il volume è il prodotto. Vengono anche descritti i finalisti del premio "Turin Award for Urban Marketing 1992" e le motivazioni del premio assegnato.

Introduzione ai contenuti del volume.

AVE, Gastone;
1994

Abstract

Presentazione in sintesi delle diverse sezioni e delle relazioni principali della conferenza internazionale di cui il volume è il prodotto. Vengono anche descritti i finalisti del premio "Turin Award for Urban Marketing 1992" e le motivazioni del premio assegnato.
1994
--
marketing urbano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1741297
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact