In questo capitolo viene approfondita la comprensione del sistema triadiatico adolescente-insegnante-genitore interiorizzato inteso come setting interno con il quale si confronta ogni insegnante in interazione con adolescenti e famiglie che opera nel setting scolastico inteso come sistema relazionale complesso e articolato

La comprensione del sistema scuola-famiglia per facilitare il benessere e la comunicazione tra adulti e adolescenti

BASTIANONI, Paola;
2012

Abstract

In questo capitolo viene approfondita la comprensione del sistema triadiatico adolescente-insegnante-genitore interiorizzato inteso come setting interno con il quale si confronta ogni insegnante in interazione con adolescenti e famiglie che opera nel setting scolastico inteso come sistema relazionale complesso e articolato
2012
9788867040278
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1738703
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact