Adottando una prospettiva psico sociae ad orientamento dinamico l'autrice sviluppa le tematiche relative al rapporto scuola-famiglie nel periodo adolescenziale con particolare riferimento ai processi di rischio che possono verificarsi laddove i due contesti non funzionan o in sintonia e con una buona comunicazione

Complessità e risorse della relazione scuola-famiglia in adolescenza

BASTIANONI, Paola
2012

Abstract

Adottando una prospettiva psico sociae ad orientamento dinamico l'autrice sviluppa le tematiche relative al rapporto scuola-famiglie nel periodo adolescenziale con particolare riferimento ai processi di rischio che possono verificarsi laddove i due contesti non funzionan o in sintonia e con una buona comunicazione
2012
9788867040278
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1738702
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact