La scuola deve essere un luogo che coniuga la qualità dell’insegnamento con la qualità dell’ambiente in cui si studia: il caso dell’indagine radon e degli interventi di sperimentazione e bonifica nelle scuole del Veneto.

Scuola e salute. Rischio radon e tecniche di bonifica

ZANNONI, Giovanni;
2008

Abstract

La scuola deve essere un luogo che coniuga la qualità dell’insegnamento con la qualità dell’ambiente in cui si studia: il caso dell’indagine radon e degli interventi di sperimentazione e bonifica nelle scuole del Veneto.
2008
Zannoni, Giovanni; C., Bigliotto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1736185
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact