Gli autori dipanano la loro riflessione a partire dal recente dibattito sulla opportunità di impartire, a partire dalla scuola primaria, l'educazione civica. La riflessione prende in esame le rilevanti implicazioni ideologiche, le epistemologie sottese, le componenti politiche nel rapporto con l'istanza religiosa.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Etica e valori civici nel sistema scolastico spagnolo | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2012 | |
Abstract: | Gli autori dipanano la loro riflessione a partire dal recente dibattito sulla opportunità di impartire, a partire dalla scuola primaria, l'educazione civica. La riflessione prende in esame le rilevanti implicazioni ideologiche, le epistemologie sottese, le componenti politiche nel rapporto con l'istanza religiosa. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11392/1729146 | |
ISBN: | 9788862922593 | |
Appare nelle tipologie: | 02.5 Traduzione in volume |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.