Il fenomeno dell'ambivalenza rappresenta un filo conduttore della cultura occidentale e costituisce una chiave di lettura della criticità educativa del secolo ventesimo. L'analisi ermeneutica dell'educazione rappresenta quindi uno strumento indispensabile per la riflessività pedagogica dei nostri giorni.

L'etnografia ermeneutica come reazione critica dell'ambivalenza in educazione

GRAMIGNA, Anita
2008

Abstract

Il fenomeno dell'ambivalenza rappresenta un filo conduttore della cultura occidentale e costituisce una chiave di lettura della criticità educativa del secolo ventesimo. L'analisi ermeneutica dell'educazione rappresenta quindi uno strumento indispensabile per la riflessività pedagogica dei nostri giorni.
9788873465065
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11392/1728911
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact