Per una didattica dell'antico realmente formativa per gli Studenti è necessario focalizzare l'attenzione su quelli che sono i tramiti privilegiati di approccio all'antichità, vale a dire le fonti.

Verso una nuova "didattica dell'antico"

ZERBINI, Livio
1998

Abstract

Per una didattica dell'antico realmente formativa per gli Studenti è necessario focalizzare l'attenzione su quelli che sono i tramiti privilegiati di approccio all'antichità, vale a dire le fonti.
Zerbini, Livio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1724946
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact