La Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara, il Centro Ricerche Architettura>Energia e il Comune di San Giorgio di Pesaro, con il sostegno dell’azienda ISA Infissi, della casa editrice EdicomEdizioni e dell’azienda Giolux Impianti, hanno organizzato un concorso di idee chiamato “Contenuti per un Contenitore”, aperto a tutti gli studenti regolarmente iscritti alla Facoltà di Architettura di Ferrara nell’A.A. 2010/11 (ideazione, organizzazione e promozione dell’iniziativa: Arch. Paola Boarin).
Riqualificazione sostenibile dell’ex cinema nel Comune di San Giorgio di Pesaro. Il concorso di idee organizzato dalla Facoltà di Architettura di Ferrara.
BOARIN, Paola
2012
Abstract
La Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara, il Centro Ricerche Architettura>Energia e il Comune di San Giorgio di Pesaro, con il sostegno dell’azienda ISA Infissi, della casa editrice EdicomEdizioni e dell’azienda Giolux Impianti, hanno organizzato un concorso di idee chiamato “Contenuti per un Contenitore”, aperto a tutti gli studenti regolarmente iscritti alla Facoltà di Architettura di Ferrara nell’A.A. 2010/11 (ideazione, organizzazione e promozione dell’iniziativa: Arch. Paola Boarin).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.