la riforma della distribuzione del gas in Italia viene analizzata nei suoi aspetti di efficacia e implementabilità rispetto agli obiettivi annunciati. Si analizza, inoltre l'effetto atteso sulla organizzazione delle imprese operatrici, sulle loro strategie e sugli effetti relativi alla proprietà delle imprese pubbliche locali

La riforma della distribuzione gas in Italia: effetti e strategie per le aziende e le loro proprietà

FAZIOLI, Roberto
2012

Abstract

la riforma della distribuzione del gas in Italia viene analizzata nei suoi aspetti di efficacia e implementabilità rispetto agli obiettivi annunciati. Si analizza, inoltre l'effetto atteso sulla organizzazione delle imprese operatrici, sulle loro strategie e sugli effetti relativi alla proprietà delle imprese pubbliche locali
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1700902
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact