Analisi critica di Urbanpromo, la prima manifestazione italiana di marketing urbano, avviata da Urbit (INU) a Venezia nel 2005, e trasferita a Bologna a partire dall'edizione del 2011 . Nello stesso anno ( il 2011 ) si è avviata anche la manifestazione gemella "Urbanpromo Social Housing" a Torino.

Marketing urbano e territoriale, Urbanpromo. Luogo di confronto delle politiche urbane.

AVE, Gastone
2010

Abstract

Analisi critica di Urbanpromo, la prima manifestazione italiana di marketing urbano, avviata da Urbit (INU) a Venezia nel 2005, e trasferita a Bologna a partire dall'edizione del 2011 . Nello stesso anno ( il 2011 ) si è avviata anche la manifestazione gemella "Urbanpromo Social Housing" a Torino.
2010
Ave, Gastone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1686090
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact