In una società sempre più mobile e plurale, la conoscenza dei metodi d’insegnamento dell’architettura costituisce uno strumento fondamentale alla comprensione della cultura del progetto. Il tema viene indagato, con riferimento specifico all’esperienza olandese contemporanea.

L’insegnamento dell’Architettura in Europa. Il caso olandese

MARZOT, Nicola
2011

Abstract

In una società sempre più mobile e plurale, la conoscenza dei metodi d’insegnamento dell’architettura costituisce uno strumento fondamentale alla comprensione della cultura del progetto. Il tema viene indagato, con riferimento specifico all’esperienza olandese contemporanea.
2011
9788895612782
Didattica; olanda; Architettura
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1685877
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact