L'introduzione della promozione nell'educazione sanitaria implica un deciso cambio di parametri. Vengono individuati tre modelli presenti in questo campo (magistrale, partecipativo, promozionale) che mostrano significative differenze di approccio. In questo quadro viene esaminata la questione della valutazione di efficacia evidenziando le differenze da introdurre nei tre modelli.

Divenire sensibili alla salute. Efficacia e apprendimento nell’educazione e promozione della salute

INGROSSO, Marco
1994

Abstract

L'introduzione della promozione nell'educazione sanitaria implica un deciso cambio di parametri. Vengono individuati tre modelli presenti in questo campo (magistrale, partecipativo, promozionale) che mostrano significative differenze di approccio. In questo quadro viene esaminata la questione della valutazione di efficacia evidenziando le differenze da introdurre nei tre modelli.
1994
Ingrosso, Marco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1683275
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact