Il libro è il resoconto della I campagna di scavi archeologici nel sito di Tmogvi, nella provincia di Aspindza, in Georgia, dove è stata scoperta da Livio Zerbini, responsabile del Laboratorio sulle Antiche province Danubiane dell'Università di Ferrara, e da Vakhtang Licelli, direttore del Dipartimento di Archeologia dell'Università di Tbilisi (Georgia), un'imponente necropoli, costituita da circa trecento tombe a tumulo, che datano dal IV-III millennio a.C. al II-III secolo d.C.
Scavi archeologici in Georgia. Rapporto preliminare della I campagna di scavo nella provincia di Aspindza / Archaeological Excavations in Georgia. Preliminary Report of the first set of Excavations in the Province of Aspindza
ZERBINI, Livio
2010
Abstract
Il libro è il resoconto della I campagna di scavi archeologici nel sito di Tmogvi, nella provincia di Aspindza, in Georgia, dove è stata scoperta da Livio Zerbini, responsabile del Laboratorio sulle Antiche province Danubiane dell'Università di Ferrara, e da Vakhtang Licelli, direttore del Dipartimento di Archeologia dell'Università di Tbilisi (Georgia), un'imponente necropoli, costituita da circa trecento tombe a tumulo, che datano dal IV-III millennio a.C. al II-III secolo d.C.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.