Nell'ambito di una riflessione sui modelli didattici per favorire un apprendimento significativo, viene riportata un' esperienza di orientamento formativo. In particolare, si descrive l'attività del progetto Lauree Scientifiche del Corso di laurea in Chimica attiva con esperienze di didattica laboratoriale agli studenti delle scuole secondarie

Le competenze e la didattica laboratoriale dalla scuola di base all'università. esempi di orientamento formativo

PIETROGRANDE, Maria Chiara
2010

Abstract

Nell'ambito di una riflessione sui modelli didattici per favorire un apprendimento significativo, viene riportata un' esperienza di orientamento formativo. In particolare, si descrive l'attività del progetto Lauree Scientifiche del Corso di laurea in Chimica attiva con esperienze di didattica laboratoriale agli studenti delle scuole secondarie
2010
orientamento formativo; scuola secondaria; progetto lauree scientifiche
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1554202
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact