Si tratta di un componente modulare realizzato con uno elemento in lamiera di rame stampata con funzioni di protezione superiore impermeabilizzante e finitura preincollato a un elemento termoisolante in polistirene espanso estruso oppure in legno ricomposto nella versione ecologica. L’elemento termoisolante è preformato per svolgere funzioni, oltre che isolanti, anche ventilanti (tetto ventilato e microventilato) e di supporto all’elemento in rame. L’incastro fra gli elementi è predisposto e non necessita di utensili o altri elementi di fissaggio.
Copertura modulare specifica per tetti spioventi (pannello isolante, ventilante, impermeabilizzante per tetti a falde Lares)
ZANNONI, Giovanni;
2003
Abstract
Si tratta di un componente modulare realizzato con uno elemento in lamiera di rame stampata con funzioni di protezione superiore impermeabilizzante e finitura preincollato a un elemento termoisolante in polistirene espanso estruso oppure in legno ricomposto nella versione ecologica. L’elemento termoisolante è preformato per svolgere funzioni, oltre che isolanti, anche ventilanti (tetto ventilato e microventilato) e di supporto all’elemento in rame. L’incastro fra gli elementi è predisposto e non necessita di utensili o altri elementi di fissaggio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.