Il capitolo affronta i punti di forza e le difficoltà incontrate nell’utilizzo dell’Information, Communication, Technology (ICT) nell’esperienza di UniFe, oltre alle caratteristiche del progetto di riorganizzazione dell’area informatica e del sistema informativo dell’ateneo. Puntare sull’ICT significa spingere verso una revisione dei processi lavorativi cercando di lavorare meglio e di recuperare risorse economiche. L’innovazione tecnologica è uno strumento fondamentale per ogni organizzazione che vuole cambiare, comprese quelle di natura pubblica.

Il matrimonio tra università e ICT: l'utente al centro

STEFANELLI, Cesare
2009

Abstract

Il capitolo affronta i punti di forza e le difficoltà incontrate nell’utilizzo dell’Information, Communication, Technology (ICT) nell’esperienza di UniFe, oltre alle caratteristiche del progetto di riorganizzazione dell’area informatica e del sistema informativo dell’ateneo. Puntare sull’ICT significa spingere verso una revisione dei processi lavorativi cercando di lavorare meglio e di recuperare risorse economiche. L’innovazione tecnologica è uno strumento fondamentale per ogni organizzazione che vuole cambiare, comprese quelle di natura pubblica.
2009
9788843053780
ICT; BPR; processi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1402082
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact