Le modalità comunicative gestuali e verbali in un gruppo di bambini ipoacusici in età scolare appaiono variabili in relazione alle caratteristiche audiologiche e evolutive del campione preso in esame. Il percorso riabilitativo scelto in età scolare è volto al miglioramento delle abilità esistenti.

Valutazione delle capacità comunicative verbali e gestuali in un campione di bambini ipoacusici in età prescolare e scolare

TREVISI, Patrizia
1990

Abstract

Le modalità comunicative gestuali e verbali in un gruppo di bambini ipoacusici in età scolare appaiono variabili in relazione alle caratteristiche audiologiche e evolutive del campione preso in esame. Il percorso riabilitativo scelto in età scolare è volto al miglioramento delle abilità esistenti.
1990
Genovese, E.; Munari, F.; Rebecchi, P.; Trevisi, Patrizia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1400274
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact