Commento agli articoli 29-32 del codice del consumo, in materia di televendite, nel contesto del quale vengono affrontate le svariate problematiche interpretative e ricostruttive suscitate dalla formulazione della disposizione, e viene operato un coordinamento con i principi generali in materia di televendite e pubblicità televisiva dettati dal testo unico in materia di radiotelevisione

Commento agli artt. 29-32 del codice del consumo (decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206)

DE CRISTOFARO, Giovanni
2010

Abstract

Commento agli articoli 29-32 del codice del consumo, in materia di televendite, nel contesto del quale vengono affrontate le svariate problematiche interpretative e ricostruttive suscitate dalla formulazione della disposizione, e viene operato un coordinamento con i principi generali in materia di televendite e pubblicità televisiva dettati dal testo unico in materia di radiotelevisione
2010
Codice del consumo - Disciplina delle televendite - Divieti - Tutela dei minori - Sanzioni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1391301
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact