Commento agli articoli 29-32 del codice del consumo, in materia di televendite, nel contesto del quale vengono affrontate le svariate problematiche interpretative e ricostruttive suscitate dalla formulazione della disposizione, e viene operato un coordinamento con i principi generali in materia di televendite e pubblicità televisiva dettati dal testo unico in materia di radiotelevisione
Commento agli artt. 29-32 del codice del consumo (decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206)
DE CRISTOFARO, Giovanni
2010
Abstract
Commento agli articoli 29-32 del codice del consumo, in materia di televendite, nel contesto del quale vengono affrontate le svariate problematiche interpretative e ricostruttive suscitate dalla formulazione della disposizione, e viene operato un coordinamento con i principi generali in materia di televendite e pubblicità televisiva dettati dal testo unico in materia di radiotelevisioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.