Il breve articolo è incentrato sulla figura di J. M. G. Itard e, in particolare, sul rapporto natura-educazione-cultura così come emerge dal suo approccio al "ragazzo selvaggio", ovvero a Victor dell'Aveyron

J. M. G. Itard (1774-1838). I tre stadi della natura umana

MARESCOTTI, Elena
2000

Abstract

Il breve articolo è incentrato sulla figura di J. M. G. Itard e, in particolare, sul rapporto natura-educazione-cultura così come emerge dal suo approccio al "ragazzo selvaggio", ovvero a Victor dell'Aveyron
Marescotti, Elena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1205736
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact