Attraverso l'analisi della innovativa carta dei servizi dell'ufficio tributi di un Comune, il lavoro evidenzia le opportunità di miglioramento nella produzione dei servizi pubblici e di riduzione dello "scollamento" con la comunità locale

Qualità ed innovazione gestionale negli enti locali: la Carta dei servizi dell'ufficio tributi di un Comune toscano

DONATO, Fabio
1998

Abstract

Attraverso l'analisi della innovativa carta dei servizi dell'ufficio tributi di un Comune, il lavoro evidenzia le opportunità di miglioramento nella produzione dei servizi pubblici e di riduzione dello "scollamento" con la comunità locale
1998
Donato, Fabio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1201512
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact