Si descrive l'attività condotta per innovare i metodi e gli strumenti didattici al fine di arricchire il percorso formativo del discente, dotandolo di contenuti professionalizzanti. In primis la capacità di motivare e di comunicare l'idea progettuale elaborata, rendendola di immediata comprensione.

Il concorso di architettura come azione formativa per la comunicazione del progetto

DAVOLI, Pietromaria
2005

Abstract

Si descrive l'attività condotta per innovare i metodi e gli strumenti didattici al fine di arricchire il percorso formativo del discente, dotandolo di contenuti professionalizzanti. In primis la capacità di motivare e di comunicare l'idea progettuale elaborata, rendendola di immediata comprensione.
2005
Comunicazione progetto; didattica integrativa; innovazione didattica; formazione universitaria.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1191013
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact