Il lavoro pone in evidenza il ruolo delle carte dei servizi per il miglioramento della trasparenza dei servizi pubblici, ed individua nel benchmarking un utile strumento per favorire il confronto tra carte dei servizi di enti diversi

Processi di benchmarking nella realizzazione e nel controllo delle Carte dei Servizi

DONATO, Fabio
1997

Abstract

Il lavoro pone in evidenza il ruolo delle carte dei servizi per il miglioramento della trasparenza dei servizi pubblici, ed individua nel benchmarking un utile strumento per favorire il confronto tra carte dei servizi di enti diversi
1997
benchmarking; carta dei servizi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1190966
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact