Il lavoro evidenzia i risultati di una indagine empirica svolta nel comune di Pisa, con riferimento ai sistemi di controllo della qualità del servizio offerto da parte delle aziende alberghiere

La qualità nell'offerta dei servizi alberghieri - indagine condotta nel Comune di Pisa

DONATO, Fabio
1997

Abstract

Il lavoro evidenzia i risultati di una indagine empirica svolta nel comune di Pisa, con riferimento ai sistemi di controllo della qualità del servizio offerto da parte delle aziende alberghiere
1997
qualità; servizi alberghieri; turismo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1190960
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact