Il lavoro evidenzia i risultati di una ricerca empirica rivolta ad un campione selezionato di imprese familiari di successo in Toscana, analizzando i legami tra responsabilità sociale (in particolare in termini di sostenibilità ecologica), posizionamento competitivo e successo aziendale

Competizione di qualità e sostenibilità ecologica nei comportamenti aziendali

DONATO, Fabio
1999

Abstract

Il lavoro evidenzia i risultati di una ricerca empirica rivolta ad un campione selezionato di imprese familiari di successo in Toscana, analizzando i legami tra responsabilità sociale (in particolare in termini di sostenibilità ecologica), posizionamento competitivo e successo aziendale
1999
management ambientale; responabilità sociale di impresa; posizionamento competitivo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1190956
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact