Con il presente lavoro si è cercato di offrire ai docenti della scuola dell'obbligo uno stgrumento utile per affrontare empiricamente il problema della dispersione.

Gli esclusi di Minerva. La dispersione nella scuola dell’obbligo

FRIGNANI, Paolo;
2003

Abstract

Con il presente lavoro si è cercato di offrire ai docenti della scuola dell'obbligo uno stgrumento utile per affrontare empiricamente il problema della dispersione.
8888704094
dispersione scolastica; pedagogia sperimentale; autonimia scolastica; mastery learning
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11392/1189930
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact