CRITICA AL CONCETTO TRADIZIONALE DI VALUTAZIONE SCOLASTICA; FUNZIONI E RUOLO DELLA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA DELL'AUTONOMIA; CONOSCERE I LIMITI STRUTTURALI DELLE PROVE TRADZIONALI DI VALUTAZIONE E COSTRUIRE CORRETTAMENTE TEST OGGETTIVI DA SOMMINISTRARE IN CLASSE.

La curva di Gauss

FRIGNANI, Paolo;
2002

Abstract

CRITICA AL CONCETTO TRADIZIONALE DI VALUTAZIONE SCOLASTICA; FUNZIONI E RUOLO DELLA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA DELL'AUTONOMIA; CONOSCERE I LIMITI STRUTTURALI DELLE PROVE TRADZIONALI DI VALUTAZIONE E COSTRUIRE CORRETTAMENTE TEST OGGETTIVI DA SOMMINISTRARE IN CLASSE.
2002
8886245947
Valutazione; docimologia; pedagogia sperimentale; prove di valutazione; test
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1189926
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact