Il volume contiene una serie di contributi dedicati all’approfondimento delle numerose e complesse problematiche sistematiche ed interpretative suscitate dai provvedimenti normativi (d. legisl. n. 145 e 146 del 2 agosto 2007) che hanno dato attuazione nell’ordinamento italiano alla direttiva 2005/29/CE, concernente le pratiche commerciali sleali nei rapporti fra imprese e consumatori, nonché alla direttiva 2006/114/CE, recante la disciplina della pubblicità ingannevole e comparativa

PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE E CODICE DEL CONSUMO

DE CRISTOFARO, Giovanni
2008

Abstract

Il volume contiene una serie di contributi dedicati all’approfondimento delle numerose e complesse problematiche sistematiche ed interpretative suscitate dai provvedimenti normativi (d. legisl. n. 145 e 146 del 2 agosto 2007) che hanno dato attuazione nell’ordinamento italiano alla direttiva 2005/29/CE, concernente le pratiche commerciali sleali nei rapporti fra imprese e consumatori, nonché alla direttiva 2006/114/CE, recante la disciplina della pubblicità ingannevole e comparativa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/530210
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact