IL libro si incentra sulla descrizione dell'Educazione come congegno concettuale distinto da tutte le sue declinazioni storiche ed effettuali: al centro del discorso dunque sta la relazione tra Paradigma scientifico e modelli storici ed effettuali.

La Scuola: paradigma e modelli

BELLATALLA, Luciana;MARESCOTTI, Elena
2007

Abstract

IL libro si incentra sulla descrizione dell'Educazione come congegno concettuale distinto da tutte le sue declinazioni storiche ed effettuali: al centro del discorso dunque sta la relazione tra Paradigma scientifico e modelli storici ed effettuali.
2007
9788846492616
Scuola; Educazione; Paradigma; Modelli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/523830
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact