Il saggio tratta, in modo pionieristico, della ripresa e dell'uso delle immagini degli dei nella propaganda e nella pubblicità del XX secolo.

Le qualità degli dei

CASTELLI, Patrizia
1997

Abstract

Il saggio tratta, in modo pionieristico, della ripresa e dell'uso delle immagini degli dei nella propaganda e nella pubblicità del XX secolo.
1997
9783786117629
Dei; tradizione classica; simbolo; Medioevo; Rinascimento; Età contemporanea; propaganda; pubblicità; iconografia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/522961
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact