L'articolo spiega le ragioni epistemologiche che legittimano l'educazione ambientale come costrutto della Scienza dell'educazione e si sofferma sul rapporto con le istanze dell'etica contemporanea

Identità e legittimità dell'educazione ambientale: alcuni punti fermi tra etica e Scienza dell'educazione

MARESCOTTI, Elena
2007

Abstract

L'articolo spiega le ragioni epistemologiche che legittimano l'educazione ambientale come costrutto della Scienza dell'educazione e si sofferma sul rapporto con le istanze dell'etica contemporanea
2007
Marescotti, Elena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/518220
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact