Il contributo tende a ricostruire la concezione di educazione e di scuola nella scolastica e nel pensiero di Tommaso D'Aquino, alla luce della Scienza dell'educazione.

Auctoritas e rhetorica. La scolastica, modello e guida della verità

GENOVESI, Giovanni
2006

Abstract

Il contributo tende a ricostruire la concezione di educazione e di scuola nella scolastica e nel pensiero di Tommaso D'Aquino, alla luce della Scienza dell'educazione.
2006
9788800204309
storia; scuola; scolastica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/518114
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact