Nel contributo si prende in esame come e quanto l'evoluzione della vconcezione della Natura, dall'antichità ad oggi, ha influenzato anche lo sviluppo del concetto di educazione e, quindi, della scienza che l'ha come oggetto.

Dal concetto di Natura alla Pedagogia come scienza

BELLATALLA, Luciana
2007

Abstract

Nel contributo si prende in esame come e quanto l'evoluzione della vconcezione della Natura, dall'antichità ad oggi, ha influenzato anche lo sviluppo del concetto di educazione e, quindi, della scienza che l'ha come oggetto.
2007
9788846486004
Educazione; Natura; Storia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/497227
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact