la crescita della Cina è una sfida fondamentale per le imprese italiane e in particolare per le pmi. in questo articolo e analizziamo le Pmi italiane che hanno deciso di insediarsi in Cina per essere più competitive evidenziando debolezze e punti di forza.

Le pmi italiane in Cina: produrre per competere

PRODI, Giorgio
2007

Abstract

la crescita della Cina è una sfida fondamentale per le imprese italiane e in particolare per le pmi. in questo articolo e analizziamo le Pmi italiane che hanno deciso di insediarsi in Cina per essere più competitive evidenziando debolezze e punti di forza.
2007
Prodi, Giorgio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/495339
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact