Lo studio analizza l'efficacia della gestione strategica nelle aziende pubbliche in relazione in relazione sia alle modalità di comunicazione ed informazione esterna sia alle finalità che l'azienda stesse persegue attraverso l'attuazione di azioni e documenti strategici. Attraverso l'analisi della letteratura economico-manageriale nazionale e internazionale e la ricerca empirica il lavoro pone in evidenza il rischio di possibili ritorsioni derivanti dall'errata modalità di comunicazione esterna delle linee strategiche aziendali.

La gestione strategica delle aziende pubbliche: il ruolo della comunicazione esterna

CASTELLINI, Monia
2007

Abstract

Lo studio analizza l'efficacia della gestione strategica nelle aziende pubbliche in relazione in relazione sia alle modalità di comunicazione ed informazione esterna sia alle finalità che l'azienda stesse persegue attraverso l'attuazione di azioni e documenti strategici. Attraverso l'analisi della letteratura economico-manageriale nazionale e internazionale e la ricerca empirica il lavoro pone in evidenza il rischio di possibili ritorsioni derivanti dall'errata modalità di comunicazione esterna delle linee strategiche aziendali.
2007
Castellini, Monia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/470363
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact