Le nuove professioni del settore museali in rapporto alle normative del ministero sui programmi scuola-lavoro e al ruolo della didattica museale nella programmazione delle attività scolastiche.

Storie di Musei. Strategie didattiche e formazione degli operatori

DE VINCENTIS, Stefania;RACO, Fabiana
2016

Abstract

Le nuove professioni del settore museali in rapporto alle normative del ministero sui programmi scuola-lavoro e al ruolo della didattica museale nella programmazione delle attività scolastiche.
2016
978-88-940901-1-6
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
101-104 Diaprem_3bozza_2016.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Full text (versione editoriale)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 303.39 kB
Formato Adobe PDF
303.39 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2369733
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact