Il saggio, ricostruendo il dibattito sulla nascita della Grafica di pubblica utilità alla metà degli anni '80 del '900, cerca di chiarire quali siano i limiti e le potenzialità non adeguatamente considerate che il design della comunicazione può offrire ai progetti di riposizionamento della comunicazione dell'università.

Cultura del design e design per la cultura

SCODELLER, Dario
2016

Abstract

Il saggio, ricostruendo il dibattito sulla nascita della Grafica di pubblica utilità alla metà degli anni '80 del '900, cerca di chiarire quali siano i limiti e le potenzialità non adeguatamente considerate che il design della comunicazione può offrire ai progetti di riposizionamento della comunicazione dell'università.
2016
978-88-940517-6-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2364288
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact