La comunicazione pubblica è attraversata da profondi mutamenti che derivano da processi di globalizzazione economica e socioculturale e dall'ingresso sempre più rilevante dei nuovi media nei processi comunicativi degli individui e delle organizzazioni.

La comunicazione pubblica tra globalizzazione e nuovi media

CAVALLO, Marino
2005

Abstract

La comunicazione pubblica è attraversata da profondi mutamenti che derivano da processi di globalizzazione economica e socioculturale e dall'ingresso sempre più rilevante dei nuovi media nei processi comunicativi degli individui e delle organizzazioni.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2336924
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact