Il capitolo propone alcuni elementi di sintesi dell’indagine complessivamente realizzata, con l’obiettivo principale di fornire indicazioni puntuali in termini di marketing turistico del territorio, nell’ottica del supporto ai processi (sistemici) di valorizzazione degli asset locali, secondo logiche marketing-oriented.

Elementi di sintesi e considerazioni conclusive

FORTEZZA, Fulvio
2014

Abstract

Il capitolo propone alcuni elementi di sintesi dell’indagine complessivamente realizzata, con l’obiettivo principale di fornire indicazioni puntuali in termini di marketing turistico del territorio, nell’ottica del supporto ai processi (sistemici) di valorizzazione degli asset locali, secondo logiche marketing-oriented.
2014
9788891710031
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2286415
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact