Il contributi esamina il significato ed il senso della lentezza alla luce di contributi letterari, in una prospettiva storica per concludere che la lentezza è una categoria cardine del concetto di educazione.

Educazione come...Lentezza. gestione del tempo, metodo e autodisciplina

BELLATALLA, Luciana
2014

Abstract

Il contributi esamina il significato ed il senso della lentezza alla luce di contributi letterari, in una prospettiva storica per concludere che la lentezza è una categoria cardine del concetto di educazione.
2014
9788882201975
Scienza dell'educazione; educazione; Lentezza
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2227212
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact